Vantaggi

L’obiettivo dell’Istituto Medicina dello Sport di Firenze è sempre stato quello di offrire un’assistenza specialistica qualificata a costi contenuti.

L’attività sportiva, oltre che buona pratica per mantenere un corpo in salute, è un valido strumento preventivo e terapeutico per combattere differenti patologie.

Nel corso degli anni ci siamo resi conto di quanto varia fosse la tipologia di pazienti che si sono rivolti a noi per semplici esami o prestazioni specialistiche.

Proprio pensando a loro, abbiamo deciso di promuovere un’iniziativa che permettesse di soddisfare pienamente le differenti esigenze, mettendo a disposizione una serie di soluzioni tagliate su misura, partendo dall’importanza della prevenzione.

Da questi presupposti nasce RicaricaSalute, la Card che consente ad un prezzo di grande convenienza di accedere a visite gratuite, esami e prestazioni specialistiche.

Le 4 tipologie di Card sono pensate per offrire un supporto concreto sia a basilari esigenze di consulenze diagnostiche sia ad esigenze più complesse quali ad esempio trattamenti fisioterapici o risonanze magnetiche e tac.

I vantaggi di acquistare una Card RicaricaSalute sono molteplici:

Cure gratuite

Riceverai un coupon per spese per cure fisioterapiche e riabilitative da utilizzare frazionato anche in più volte nell’anno fino ad esaurimento

Sconti speciali

Le Card RicaricaSalute permettono di accedere a sconti speciali sulle prestazioni dell’Istituto e su esami specialistici in strutture convenzionate

Massima Sicurezza

Avrai la certezza della massima professionalità, seguito costantemente dal team di medici dell’Istituto di Medicina dello Sport di Firenze.

Flessibilità

La Card RicaricaSalute può essere utilizzata durante tutto il corso dell’anno per effettuare visite e terapie necessarie al tuo benessere fisico.

Prenota una visita, scegli la Card che più si adatta alle tue esigenze e affidati senza indugio al team di specialisti dell’Istituto di Medicina dello Sport di Firenze.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci subito utilizzando il form online o chiama direttamente il numero di telefono +39 055 332379.