RicaricaSalute

RicaricaSalute è la card dell’Istituto di Medicina dello Sport di Firenze pensata per chi si vuole bene e vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità delle prestazioni sanitarie.

Potrai scegliere tra 4 tipologie di Card (Start, Plus, Family, Sport) quella che meglio si adatta alle tue necessità.

RicaricaSalute si può attivare effettuando una visita di idoneità agonistica, non agonistica, ludico motoria, o di check up preventivo (Check & Go o Check & Sport)

RicaricaSalute risparmiando…

Su misura

RicaricaSalute è pensata su misura per te. 4 tipologie di Card (Start, Plus, Family e Sport) propongono soluzioni specifiche per le differenti esigenze del singolo utente, delle famiglie o delle società sportive convenzionate.

Risparmio

Garanzia di risparmio. Potrai beneficiare di una copertura fino a un massimo di € 600 delle spese per cure fisioterapiche e riabilitative, oltre a speciali sconti fino al 20% su tutte le prestazioni erogate dall’Istituto e fino al 50% su esami RMN e TAC.

Tranquillità

1 anno di tranquillità per te e per i tuoi cari. Potrai utilizzare la copertura anche più volte nell’anno fino ad esaurimento e gli sconti senza limiti di prestazioni. Con una sola card puoi garantire tutta la tua famiglia.

Extra Sportivi

Se la card RicaricaSalute è attivata dalla tua Società di appartenenza la copertura può aumentare del 20%, fino a un massimo di € 720. Condizione valida per acquisti di minimo 10 card RicaricaSalute anche di tipologia diversa. 

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci subito utilizzando il form online o chiama direttamente il numero di telefono +39 055 332379.