Pagamento effettuato con successo

Grazie per aver acquistato la Card RicaricaSalute.

Ti ricordiamo che la card RicaricaSalute può essere attivata solo al momento dell’effettuazione di una delle visite previste dal regolamento previo pagamento della visita.

L’attivazione della Card avverrà direttamente presso il desk dell’Istituto Medicina dello Sport di Firenze secondo due principali modalità di acquisto:

Acquisto prima della visita

L’attivazione avverrà presso il desk dell’Istituto presentando la ricevuta di pagamento al momento della effettuazione della visita e della accettazione e sottoscrizione del regolamento, che dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre 15 gg. dall’acquisto. In caso di mancata effettuazione della visita nei termini prescritti non è previsto alcun rimborso.

Acquisto dopo la visita

Il regolamento dovrà essere accettato e sottoscritto al momento della visita e l’acquisto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre 7 gg dalla data di effettuazione della visita. Alla ricezione dell’avvenuto pagamento l’Istituto provvederà all’attivazione della carta che decorrerà dal giorno di effettuazione della visita.